Proprietà intellettuale

Diritto del web, tutela della proprietà intellettuale e del diritto d’autore.

Avv. Veronica Cesaro

Mi sono laureata all’Università degli Studi di Padova nel 2015. 

Dal 2018 collaboro con lo Studio Legale Pozzato, dove mi occupo principalmente di protezione dei dati personali e diritto delle nuove tecnologie.

Da gennaio del 2019 sono iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova.

Nel 2019 ho frequentato il Master Privacy Officer e consulente della privacy di Federpriacy – Federazione italiana della privacy.

Nel 2021 ho conseguito il certificato del Master univesitario di I livello in Diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica presso l’Università degli Studi di Bologna.

Ultime novità dal Blog

Moon boot

Plagio e design industriale: il caso Moon Boot

Proprietà intelletuale

Moon Boots tutelati dal diritto d’autore come opere del desing industriale: condanna per plagio/contraffazione delle forme dell’opera di design industriale per gli stivali da neve marchiati Chiara Ferragni (Trib. Milano, sentenza n. 493/2021 pubblicata il 25.1.2021).

Menu
Covid-19: misure di prevenzione

Lo Studio Legale Pozzato ha adottato tutte le misure idonee a rendere i propri Uffici sicuri sotto il profilo igienico-sanitario, a tutela della sicurezza e della salute dei propri collaboratori e della clientela.

Riteniamo comunque che sia opportuno favorire la limitazione degli spostamenti delle persone, pur essendo altrettanto consapevoli del fatto che, in ambito legale, la tempestività dell’azione vale quanto la qualità della stessa e che, pertanto, l’assistenza spesso non può essere posticipata.

Per tali ragioni siamo lieti di comunicare che il nostro Studio è in grado di proporre consulenza legale a distanza mediante utilizzo della piattaforma sicura Microsoft Teams.

Crediamo fortemente che questo strumento possa costituire, anche in futuro, un’opzione molto utile per assicurare al contempo rapidità di risposta e risparmio sui tempi di spostamento.

Avv. Filippo Pozzato

Iscriviti alla newsletter!

Ho letto e capito l'informativa privacy