Fiscale e tributario

Assistenza fiscale, contabile e tributaria ad aziende e privati. Assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, nel contenzioso tributario.

Luigi Pozzato - Commercialista

Dott. Luigi Pozzato

Mi sono laureato presso l’Università degli Studi di Padova ed iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Padova nel 1983. Nell’ambito dell’attività professionale ho svolto diverse attività professionali in qualità di curatore fallimentare, commissario giudiziale e liquidatore, consulente tecnico d’Ufficio in materia civile e penale presso il Tribunale di Padova. Attualmente, come titolare dello Studio Dott. Luigi Pozzato, mi occupo prevalentemente di consulenze e ristrutturazioni societarie, analisi e studi di fattibilità per nuovi investimenti, perizie di stima per conferimenti e trasformazioni societarie, consulenze tecniche di parte, contenzioso tributario.

Ultime Novità dal Blog

24 agosto 2012: Il credito inesigibile va registrato

Fiscale e Tributario

di Luca De Stefani, http://www.ilsole24ore.com

Al fine di ridurre il carico fiscale, pur mantenendo un elevato utile d’esercizio, non è possibile dedurre in Unico i crediti inesigibili (di modesta entità e scaduti da più di sei mesi), senza la preventiva registrazione della perdita a conto economico, conseguente alla valutazione dell’inesigibilità, in base ai principi contabili.


Menu

Iscriviti alla newsletter!

Ho letto e capito l'informativa privacy

Iscriviti alla newsletter!

Ho letto e capito l'informativa privacy